Ai sensi dell’art. 40.1, allegato A della delibera n. 164/08 dell’Autorità per l’Energia Elettrica il Gas e il Servizio Idrico (AEEGSI), che stabilisce i livelli minimi di servizio (standard di qualità) che le aziende di vendita sia di energia elettrica che di gas metano devono garantire rispettivamente ai propri clienti alimentati in bassa e media tensione e a quelli alimentati in bassa pressione, di seguito riepiloghiamo i livelli specifici e generali di qualità commerciale con gli indennizzi previsti dall’AEEGSI per il servizio vendita energia elettrica ed il gas metano e il grado di rispetto di tali standard da parte di LW Energy Srl nell’anno 2016.

Livelli di qualità commerciale del servizio vendita energia elettrica

Livelli di qualità commerciale del servizio vendita gas metano

 

Orario Apertura

I nostri uffici sono
aperti dal lunedì al sabato.

Lunedi-Venerdi:

09:00 - 13:00

15:00 - 19:00

Sabato:

09:00 - 12:30

 

I nostri uffici

  • Tricase

    Via Diaz 2

LW Energy - Tricase

Contatti

Supporto Clienti

  • numero verde