risparmia_lw.png

Risparmia sui consumi - Scegli LW Energy

La risposta per ogni tua esigenza di fornitura di gas ed energia elettrica. Prezzi vantaggiosi ed un servizio clienti attento ed affidabile.

Pratiche di allaccio per gas e luce | Attivazione fornitura | Consulenza | Fatturazione su letture reali senza acconti ne conguagli | Pratiche di cambio fornitore senza cauzione | Nessuna penale in caso di recesso.

Continua a leggere

indice_touch.jpg

Bollette, in autunno il gas aumenta del 2,8%

L'aggiornamento delle tariffe dell'Autorità per l'energia per i prossimi tre mesi prevede un rincaro per le forniture del metano.

Nella sua revisione trimestrale, L’Autorità per l’Energia prevede, a partire dal primo ottobre e fino al trentuno dicembre, che le forniture di metano per le famiglie, partite iva e piccole imprese che sono rimasti del "mercato di tutela" e che quindi non hanno mai cambiato il loro fornitore storico, costeranno il 2,8 per cento in più. Ciò non vale per coloro che, negli ultimi anni, sono passati al "mercato libero", aderendo a una delle offerte di chi offre un contratto di fornitura per il gas e/o elettricità, così come previsto dalla liberalizzazione dei servizi pubblici.

Continua a leggere

sostituzione-misuratore.jpg

Sostituzione misuratori

LW Energy informa i suoi utenti che la società di distribuzione 2i Rete Gas è impegnata nell’installazione presso i clienti finali del gas di un gruppo di misura con nuove funzionalità : il CONTATORE ELETTRONICO. Le attività, le tempistiche e le modalità di questo processo di innovazione del sistema di misura sono regolate dalla Delibera 631/2013/R/gas ( che ha sostituito la precedente deliberazione ARG/gas 155 del 22/10/2008). Questo obbligo di innovazione del parco misuratori, interesserà tutti i punti di riconsegna delle reti di distribuzione del gas secondo caratteristiche funzionali diverse e con una graduale pianificazione temporale.

Tali attività non avranno alcun costo per il cliente finale, ne l'operazione porterà ad un cambio della vostra attuale società di vendita, che è e rimarrà LW Energy.

Di seguito in allegato la documentazione.

Continua a leggere

blog_tif.jpg

Testo Integrato Fatturazione

Testo Integrato Fatturazione - TIF.

Gentile Cliente, il 1° gennaio 2017 è entrato in vigore il “Testo integrato delle disposizioni dell’Autorità per l’Energia Elettrica il Gas e il Sistema Idrico in materia di fatturazione del servizio di vendita al dettaglio per i clienti di energia elettrica e di gas naturale” (TIF). Il sistema di fatturazione di LW Energy cui Lei è abituato rispetta già le disposizioni introdotte dal TIF (ad esempio: frequenza di fatturazione, termini di emissione e computo delle sole competenze ante-cedenti al giorno di emissione).

Continua a leggere