Gas: una tariffa per ogni esigenza

Un’offerta agganciata ai prezzi di tutela oppure a prezzo fisso per un inverno tranquillo. Scegli la tariffa più adeguata alle tue esigenze.

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  • Prezzo della materia prima
  • gas naturale fisso ed
  • invariabile per 12 mesi

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  • Prezzo della materia prima
  • variabile trimestralmente
  • come da tutela AEEGSI.

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  • Sottoscrivi online un nuovo
  • contratto gas. Per te subito
  • 10 Euro di sconto in bolletta.*

* Offerta riservata solo ai nuovi clienti che sottoscrivono online un nuovo contratto Gas e/o Luce con LW.

Domande Frequenti

Quali sono i vantaggi dell'offerta "Contratto Trasparente"?

L'offerta "Contratto trasparente" assicura una tariffa sempre agganciata ai valori di mercato, variabili trimestralmente ed agganciati al prezzo della tutela, così come stabilito dall'Autorità per l'Energia Elettrica ed il Gas (AEEGSI).

Quali sono i vantaggi del prezzo fisso?

L’offerta a prezzo fisso garantisce la stabilità del prezzo della materia prima mettendoti al riparo da eventuali aumenti di prezzo del mercato.

Quale prezzo sarà applicato alla scadenza dell'offerta a prezzo fisso?

Al termine dell’offerta l’utente sarà riportato alle condizioni tecniche economiche contenute nell'offerta "Contratto Trasparente", allegate alla proposta originariamente sottoscritta. Salvo scegliere una nuova offerta a prezzo fisso dedicata.

In caso di passaggio ad LW Gas e Luce posso rimanere senza gas e/o luce?

Nelle fasi di passaggio da una società di vendita ad LW Gas e Luce sarà garantirà la continuità del servizio, senza alcuna interruzione del servizio.

Il passaggio ad LW Gas e Luce ha dei costi?

La pratica di passaggio ad LW Gas e Luce è completamente gratuita.

In caso di recesso verranno applicate delle penali?

Nel rispetto delle vigenti normative, LW Gas e Luce non applica alcuna penale. Tutti i clienti possono recedere in 1 mese e, se versato, nella fattura di chiusura viene restituito il deposito cauzionale.

In caso di guasto o emergenza chi posso chiamare?

In caso di guasto o emergenza occorre chiamare il distributore ai numeri chiaramente indicati nella bolletta.

Come posso comunicare l'autolettura?

Per avere una bolletta sempre in linea con i tuoi consumi reali puoi comunicare l’autolettura del gas nell’apposita sezione del sito oppure direttamente telefonando al Servizio Clienti al n. 800 660 850 gratuito da tutti i numeri fissi nazionali e da cellulare.

E' possibile comunicare l’autolettura negli ultimi cinque giorni di ogni mese.

È necessario sottoscrivere una fornitura a doppia utenza (luce e gas) o posso anche sceglierne una sola?

Puoi sottoscrivere la sola fornitura di gas naturale o solo quella di energia elettrica, oppure scegliere quella a doppia utenza (luce e gas).

Posso cambiare la tipologia d’uso da non residente a residente (o viceversa) della mia fornitura di energia elettrica?

È possibile variare la tipologia d’uso producendo una certificazione di residenza. Scaricare il modulo di autocertificazione cliccando qui, quindi compilarlo, firmarlo e spedirlo via email all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure tramite fax al n. 0833 542367

Per maggiori informazioni puoi sempre contattare il Servizio Clienti al 800 660 850.

Come posso disattivare la fornitura di Gas o Luce?

Per disdire la fornitura di gas e/o di energia elettrica è necessario compilare il seguente modulo che potete scaricare cliccando qui. E' possibile inoltre:

  • contattare il Servizio Clienti al numero verde 800 660 850
  • inviare la richiesta tramite raccomandata A/R ad LW Energy s.r.l., via Stella d’Italia, n. 1 – 73039 Tricase.
  • contattarci via fax al numero 0833 542367.