Se non hai una fornitura di gas e/o luce attiva, puoi attivare i servizi LW Energy partendo da qui!

Hai già il contatore

Per attivare i servizi LW Energy Puoi:

  • Rivolgerti al punto LW Energy più vicino
  • chiamare il servizio clienti allo 800.660.850

ed avere a disposizione i seguenti dati:

  • nome e cognome, telefono, data di nascita, codice fiscale, estremi di un documento d'identità per intestare il contratto
  • l'indirizzo di fornitura e l'indirizzo per l'invio delle fatture e di ogni altra comunicazione
  • POD per la Luce e/o Matricola contatore o PDR per il Gas
  • potenza impegnata (per la fornitura di energia elettrica)
  • tipo d'uso per la fornitura gas (cottura + acqua calda / cottura + riscaldamento con o senza acqua calda)
  • stato di residenza o non residenza (per la fornitura di energia elettrica)

Hai l'allacciamento ma non il contatore

Per attivare i servizi LW Energy Puoi:

  • Rivolgerti al punto LW Energy più vicino
  • chiamare il servizio clienti allo 800.660.850

ed avere a disposizione i seguenti dati:

  • nome e cognome, telefono, data di nascita, codice fiscale, estremi di un documento d'identità per intestare il contratto
  • l'indirizzo di fornitura e l'indirizzo per l'invio delle fatture e di ogni altra comunicazione
  • PDR e/o POD
  • potenza impegnata (per la fornitura di energia elettrica)
  • tipo d'uso per la fornitura gas (cottura + acqua calda / cottura + riscaldamento con o senza acqua calda)
  • stato di residenza o non residenza (per la fornitura di energia elettrica)

Nuovo allacciamento

Per attivare i servizi LW Energy Puoi:

  • Rivolgerti al punto LW Energy più vicino
  • chiamare il servizio clienti allo 800.660.850

ed avere a disposizione i seguenti dati:

  • nome e cognome, telefono, data di nascita, codice fiscale, estremi di un documento d'identità dell'intestatario del contratto
  • l'indirizzo dove bisognerà intervenire con i lavori, erogare la fornitura e inviare le fatture e ogni altra comunicazione
  • il tipo d'uso per la fornitura gas (cottura + acqua calda / cottura + riscaldamento con o senza acqua calda)

Orario Apertura

I nostri uffici sono
aperti dal lunedì al sabato.

Lunedi-Venerdi:

09:00 - 13:00

15:00 - 19:00

Sabato:

09:00 - 12:30

 

I nostri uffici

  • Tricase

    Via Diaz 2

LW Energy - Tricase

Contatti

Supporto Clienti

  • numero verde